Tuesday, December 28, 2010

Skiing After Gallbladder Surgery

BUTTER COOKIES FOR COOPERATION WITH MY FRIENDS

Hello, you spent good Christmas?
I have cooked so many good things, and between bit 'post the recipes here on my blog!
But for now I want to leave Photo:



I prepared these delicious butter cookies very brittle, and to celebrate l'arrivo del Natale, con le mie amiche del gruppo di ballo. Perché oltre la cucina la mia passione sono i balli di gruppo. 
Trovate la ricetta dei biscotti qui , li ho preparati insieme a mia figlia Stefania. Ma stavolta gli ho dato una forma più natalizia. Inoltre sono riuscita a trovare anche la formina simile ai canestrelli, perché questi biscotti hanno una frolla e un sapore che somiglia molto al tipico biscotto ligure. Vi consiglio di provarli, vanno a ruba.


                                                                                           Angela

0 comments:

Post a Comment